SERVIZI
BRAND IDENTITY
SOCIAL MEDIA MARKETING
Social Media Marketing
Gestione e monitoraggio dei social aziendali, scelta del giusto tone of voice legato al brand, creazione di una community online fidelizzata, ideazione campagne di content marketing.
Social Advertising
Posizionamento del brand in Rete, diffusione dei contenuti verso uno specifico tipo di target, attraverso una campagna promozionale mirata, accompagnata da una corretta strategia di advertising.
Comunicati Stampa e Digital PR
Dopo un’attenta analisi di settore contatteremo gli influencer e la stampa locale, divenendo in breve tempo un ufficio stampa virtuale e i vostri digital pr di fiducia.
Corporate Identity
Realizziamo logo aziendali riproducibili su qualsiasi tipo di supporto: brochure, biglietti da visita, cartellonistica, flyer, e una grafica specifica per ogni social network aziendale.
Seo e Local Marketing
Ottimizziamo la vostra scheda aziendale tramite la ricerca delle principali parole chiave del settore di riferimento, per aumentare la visibilità del brand sui principali motori di ricerca.
Realizzazione Newsletters
Realizziamo le vostre newsletters aziendali, curandone la parte visiva e i contenuti e monitorandone l’efficacia.
SOCIAL VIDEO STRATEGY
Spot
Un video promozionale per esaltare le qualità e le specifiche del marchio. La sua forma è breve, e in poco tempo dovrà riuscire a descrivere il prodotto, suscitando allo stesso tempo curiosità e coinvolgimento.
Short Movies
Un vero e proprio film breve. La protagonista in questo caso sarà la “storia” in grado di legare e mettere in contatto i personaggi coinvolti. Ha un formato è medio-breve, è pensato per trasmettere valori, aumentare l’empatia nei confronti del brand ed emozionare un pubblico potenzialmente molto ampio.
Video Virali
Un video virale si basa principalmente su due caratteristiche: 1. la sua distribuzione non viene affidata ai circuiti tradizionali, ma si diffonde tramite la rete; 2. deve avere un formato breve e giocare sulla sorpresa, l’emozione, la curiosità. Portavoce del brand diventeranno le condivisioni di quanti si sentiranno coinvolti dal contenuto del video.
Documentari
Il documentario è fedele alla realtà, protagonista di questo tipo di video sarà lo stesso l’ideatore del marchio, che ne racconterà la storia, diventando portavoce dei valori del brand. Per aumentare affidabilità ed empatia si raccoglieranno testimonianze in grado di qualificare la nascita del marchio.